Con questo blog voglio divertirmi e farvi divertire.



Sono docente alla scuola media di primo grado e insegno francese. La fantasia (o mancanza di studio) dei miei alunni arriva a tali livelli che ho deciso di condividere le battute o le vicende più divertenti.



Quindi posso solo augurarvi buona lettura e... buon divertimento!






18 aprile 2011

Scienze, storia e altro ancora!

La mia collega di scienze entra in sala prof disperata, urlando e dicendo cose insensate. Allora le domando: "Ma che succede?".
Lei: "Ho fatto fare la verifica di scienze. Leggi cosa ha scritto XXX!"
Mi porge il compito e leggo. Domanda: "Perché gli uomini primitivi non hanno vissuto contemporaneamente ai dinosauri?"
Risposta dell'alunna: "Nel Medioevo non eravano uomini ma eravamo scimmie e ci siamo salvati dai dinosauri perché sapevamo arrampicarci sugli alberi".
Sembra il riassunto della storia umana in due righe, vero? ;)

Nessun commento:

Posta un commento